HOME INSERISCI REGOLAMENTO
Search
Generic filters
Categorie
Recensione telo coprimoto impermeabile, traspirante Anladia

Recensione telo coprimoto impermeabile, traspirante Anladia

Ho avuto la necessità di acquistare un telo coprimoto impermeabile per esterni e ho preso quello della Anladia. Posso quindi dare la mia opinione e fare una vera e propria recensione per chi cerca opinioni e pareri su questo telo copri moto.
Dopo la pausa invernale, durante la quale la moto staziona al chiuso presso un rimessaggio, ho parcheggiato la moto nel piazzale interno del mio palazzo in modo da averla a disposizione quando mi serve. Rimanendo all’aperto, è diventato necessario coprirla adeguatamente per evitare che pioggia, polvere e raggi UV la possano rovinare. Ho inizialmente acquistato un telo copri moto economico che con la prima folata di vento forte, si è strappato lungo le giunture diventando inutilizzabile. Ho quindi acquistato il Telo coprimoto della Anladia che oltre ad essere impermeabile è anche antipolvere, anti UV, traspirante ed è dotato di una pratica sacca dove riporlo quando non viene utilizzato. Il telo copri moto della Anladia è davvero molto resistente al vento in quanto dotato di solidi attacchi e, dopo un diluvio di due ore, ha preservato la moto dalla pioggia in maniera superlativa.
Ho risolto il problema di lasciare la moto all’aperto e l’unica accortezza che utilizzo è quella di non coprire la moto appena spenta: essendo questo telo traspirante, non ho bisogno di attendere molto tempo e posso coprire la moto anche a caldo ossia 5 minuti dopo averla spenta.

Lo trovi su questo link al minor prezzo

[one_third]




[/one_third] [one_third] [/one_third] [one_third_last]
[/one_third_last]

2 Comments

  1. Daniele

Leave a Reply