• Reset

Inhoming “Casa Rosa” Agerola, sopra la Costiera in affitto a Agerola in Campania



Agerola è un comune della provincia di Napoli di quasi 8.000 abitanti che si trova sui monti Lattari ed è famosa per i suoi formaggi (provolone del monaco) e le sue patate. Durante la stagione estiva in questo piccolo comune si svolgono numerose sagre come quella del Fiordilatte, Fiordifesta, la sagra della patata, la sagra della zucchina, la sagra della melanzana. Da qui parte il famoso Sentiero degli Dei.
Ad Agerola, al centro dei monti Lattari, contornati da un panorama mozzafiato sulla penisola sorrentina, nella frazione di San Lazzaro (a 764 m. s.l.m.), in pieno centro abitato è situato l’appartamento. Il visitatore accolto all’ombra degli alberi secolari del Parco che ospita la famosa Colonia Montana, resta stupito dalla magnifica vista di tutta la costa che è possibile ammirare da Punta Miramare.
Dalla comoda scala comune del fabbricato sito in via A. Coppola si accede al terzo piano ove è situato l’appartamento di circa 110 mq. Un ampio terrazzo esclusivo da accesso all’appartamento ed offre la possibilità agli ospiti di avere un pranzo all’aperto e godere della vista del Parco con la Colonia Montana.
L’appartamento accessibile da due ingressi indipendenti è diviso in due settori, uno che si affaccia sulla strada tramite un lungo terrazzino e l’altro che prospetta sul cortile interno.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno-pranzo con angolo TV direttamente collegato alla cucina attrezzata con tutto quanto occorre per la preparazione delle pietanze e dotata di uno spazio colazione.

Casa vacanza in affitto o in vendita nella provincia di Napoli
al prezzo di 50 €

Contatta il proprietario cercando negli annunci