• Reset

Bel trilocale nuovo a pochi minuti dal centro in vendita a Trento in Trentino-Alto Adige



L’appartamento di 95 metri quadrati è sito al terzo piano della maestosa palazzina ristrutturata.

L’alloggio si apre su un comodo atrio. A sinistra dell’ingresso si accede al servizio igienico ideale per gli ospiti. Proseguendo dritti si è accolti nel grande soggiorno con angolo cottura dal quale è possibile uscire per prendere una boccata d’aria sul balcone; superato il disbrigo posto a destra dell’atrio si entra alla zona notte ove si trovano la stanza da letto matrimoniale con balcone e la stanza singola.

Nella zona notte, adiacente alle camere vi è il bagno padronale anch’esso con possibilità di accesso al balcone. Disponibilità di cantine e garage non inclusi nel prezzo esposto.

L’immobile sarà ultimato a inizio 2022. La ristrutturazione con ampliamento lo trasformerà completamente garantendogli elevatissime prestazioni energetiche: A+.

Le finiture previste sono di pregio. L’immobile è studiato per garantire la migliore esposizione e quindi le unità immobiliari godranno di un ottima luminosità .

La posizione in cui sorge l’immobile è strategica per l’accesso alle maggiori arterie stradali, di fronte agli appartamenti vi è un comodo supermercato, la farmacia e tutti i servizi essenziali sono comodamente raggiungibili a piedi.

Appartamento in vendita nella provincia di Trento
al prezzo di 370.000 €

Contatta il proprietario cercando negli annunci