12330

Scultura donna fioraia da lladro “ flowers on the - in vendita

Inviato da aldo, 19/02 alle 17:41 | Annuncio: 12330



2.200
Il tuo annuncio:
Inviato da aldo, il 19/02 alle 17:41

Scultura porcellanata smaltata, denominata “FLOWERS ON THE SEASON“ , codice 01001454, realizzata a mano nell’anno 1983, con meravigliose tecniche, dai migliori, più esperti e più raffinati artisti artigiani ed in particolare scolpita dallo scultore José Puche della rinomata fabbrica Lladro di Valencia, in Spagna.
E’ provvista di base originale in legno e conservata sempre in una teca, come da foto. Dimensioni della porcellana cm. 30 x 27, dimensioni teca cm. 35 x 25 x h.35.
In ottime condizioni assolute, raffigura con finitura smaltata una ragazza che, con il suo gesto delicato, vende fiori da un carro, coperto da un ombrello, sulla cima del quale spiccano appollaiati tre bellissimi uccellini. Sul carro svariati vasi, casse e ceste, nei quali risaltano subito all’occhio esperto centinaia di fiori ( rose, tulipani, margherite, gladioli e petunie ), incredibilmente dettagliati e realistici, che risvegliano l’interesse di coloro che contemplano questa rara scultura.
Sul fondo è presente timbro blu Lladro, 1454.
Ideale per arredare, abbellire ed impreziosire vetrinette di alberghi, attività commerciali, studi professionali, ville private, ecc. Euro 2.200,00, comprensiva di teca.
Sono a Bollate ( Milano ) per visione e/o ritiro diretto. A richiesta dell’acquirente, assicurazione e spedizione a mezzo Corriere, con spese a suo carico.

Condividi l'annuncio:


Potrebbe interessarti anche..